Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 settembre 09, 17:33   #112 (permalink)  Top
robertoeb
User

L'avatar di robertoeb

Data registr.: 01-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da full1 Visualizza messaggio
Quindi mi pare di capire che il 91 surpass sia un pochino eccessivo...alla fine hai avuto modo di pesarlo? Cmq ormai il playBoy l'ho visto con un sacco di colorazioni differenti..ma devo dire che fa sempre la sua figura qualsiasi sia lo schema di colorazione! eh eh.. beh complimenti anche a voi per la realizzazione.
> sinceramente non ho ancora pensato a quale tipo di batterie utilizzare... più che altro non mi ero neanche preoccupato di utilizzare le LiPo... puntavo direttamente su quelle classiche... consigli vista la tua esperienza?

ciao lore

Non l'ho ancora pesato sono alle prese con la verniciatura di un centrale dello shadow da f3j, tutti i momenti liberi li dedico a carteggiare dare fondo ecc. Dopo lo peso prometto.
Vai di Lipo dammi retta magari lo avessi fatto prima anche io, non hai più il problema dell'autoscarica, della carica lenta, della riserva energetica.
C'è il regolatore di tensione in più, molti dicono che quel che non c'è non si guasta, io sono per le soluzioni tecnologicamente avanzate (affidabili ma avanzate), pensa che sullo shadow stò utilizzando le Life A123 questo perche in f3j gli atterraggi sono tosti e le lipo ne soffrirebbero mentre le A123 sono corazzate. Col Play Boy spero tu non debba atterrare di punta per centrare un bersaglio, quindi vai di Lipo che costano meno e non necessitano di CB appositi.

Roberto
robertoeb non è collegato   Rispondi citando