Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Ciao di certo non sono blasonati come i più nomi, non a caso, più gettonati. |
Infatti... nelle varie recensioni che ho letto di modelli come il Tulix o lo Swallow (od eventuali identici modelli commercializzati da Jamara, Hype etc...) ho sempre trovato commenti tipo: "
Ottimo modello... basta modificare qua e stare attenti là e vola alla perfezione... del resto per quello che costa!"
Per questo ho pensato, se c'è bisogno di modifiche ed adattamenti vari evidentemente tanto un buon modello non lo sarà...!
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Cmq. l'idea penso tu l'abbia capita: nel primo caso c'è tutto e nel secondo ci sono i medesimi accessori del primo tranne il sistema radio (TX e RX).
Poi ancora, la possibilità di prendere tutto usato e risparmiare ancora .. ma ripeto cerca di non porre il risparmio come filosofia di acquisto. |
Il risparmio in senso stretto no... per carità! Altriemnti avrei già comprato qualche scatolone da eBay e mi sarei preso tutte le testate di Cecco e gli insulti di DoC...
I modelli individuati sono 2: o Easy Glider o Elektro Junior...
Prima o poi li trovo!