Ciao ragazzi, come promesso ho collaudato l'arlechin e devo dire che mi sono sentito molto soddisfatto sia del modello che della motorizzazione!!
Al contrario di quello che temevo, ho potuto riscontrare che il motore della ATPRO va molto molto molto bene, tira tantissimo, a metà stik il modello rimane in hovering senza problemi e dando gas, sembra che il motore si porti via l'ordinata dov'è montato.
Per essere sincero un difetto sulla motorizzazione l'ho riscontrato, in particolare sul variatore il quale per i miei gusti non va benissimo per l'impiego 3d!!
Mentre facevo un hoverig, il variatore mi ha tagliato l'alimentazione perchè è entrato nella fase "pre-beck" nella quale ti lascia dare solamente metà gas per non far andare sotto le lipo. Questo non mi è piaciuto perchè non è che ha calato un po' alla volta, ma mi ha tagliato l'alimentazione al motore tutto di colpo!!
Fortuna che ero alto!!
Inoltre la sfortuna vuole che su questo variatore non si possa impostare una curva per la diminuzione del gas man mano che le lipo si scaricano!!
Che io sappia l'unica cosa che posso impostare è il freno motore (on-off).
Per caso voi sapete se c'è qualche modo per modificare i settaggi di questo variatore (RC sistem da 22A)??