Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 settembre 09, 15:12   #64 (permalink)  Top
Gioppy
User

L'avatar di Gioppy

Data registr.: 22-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Consentimi, modestamente ti dico che c'è il rischio che tu faccia confusione nell'acquisto, per poi ritrovarti a spendere più avanti altri soldi che avresti potuto evitare.
La consento...

Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Consiglio:
-A ti prendi nuovo una scatola RTF che per intorno a 230€...
CUT
-B Pensi già da subito al futuribile e compri una radio...
CUT
Grazie Maurizio!
Io avrei già scelto l'opzione B.
Infatti stasera dovrei vedermi con un aliantista pentito Genovese che dovrebbe vendermi la sua Cockpit SX (che mi è stato garantito essere valida come radio) con un po' di accesori...

Adesso sono alla ricerca del modello e della componentistica di corredo servi, regolatore (BEC), batterie, motore e compagnia...
Purtroppo sono (ancora) molto ignorante in materia e quindi pensavo di cercare un modello che avesse già le componenti assemblate.
Il concetto è: se volava prima così conciato volerà anche dopo...
Non so se è la tattica giusta, quindi sono pronto a prendermi la solita caravagnata di insulti (o capocciate), però mi sembrava anche la più semplice.

Altrimenti posso tranquillamente prendere l'Elektro Junior (90,00 euro)
Poi mi serviranno tutte le altre cose che sappaimo... io non saprò dove sbattere la testa tra tutte le varie sigle e codici... e sarò di nuovo qui a stressarvi l'anima per sapere se è meglio quel regolatore piuttosto che quell'altro e se la batteria va caricata a testa in giù o a testa in su!

Se trovassi un qualcosa di semi pronto, o come si dice Ready to Radio sarei più tranquillo... o meglio, sarebbe più semplice!

Giorgio - Genova
Gioppy non è collegato   Rispondi citando