Citazione:
Originalmente inviato da modeltrain Ti ringraz io Docto e mi auguro veramente che smontando e rimontando , provando e riprovando diventero' un "infermiere" dei treni ! !!
Purtroppo non ho spazio per costruire una linea tranviaria nel plastico , eppoi in Liguria non ce la vedo bene . Il mio progetto sarebbe quello di costruire un diorama che rappresenti P.ta Nuova a Torino : Il tratto di C.so Vittorio con ingresso alla stazione . Tram d'epoca 1965 tipo caimano e altri a carrozza unica , il treno questa volta non sara' protagonista ma sara' comunque presente in stazione . Quando progettero' il tutto il Forum sara' informato ! Accetto consigli e critiche !
Intanto secondo te, posso montare le ruote del treno sotto un tram o devo modificarle cioe' piu' piccole? o forse e' meglio fare una ricerca con foto e modificare : un lavoraccio ! Intanto finisco il plastico eppoi... ciao,ciao |
Infatti, hai ragione, una cosa per volta, tanto mica ci sono scadenze da rispettare...per le ruote prova con delle 9 mm, (non si tratta di armi!!) dovrebbero già essere adatte...guarda che effetto fa, se soddisfa l'occhio, come si suol dire..ciao ciao