Citazione:
Originalmente inviato da cadal Un "micro suggerimento":
Perchè non fate un post nel quale mettere in "vetrina" solo ed esclusivamente gli upgrade (link e/o descrizione) che EFFETTIVAMENTE funzionino e che migliorino questo ely?
In tal modo chi voglia divertirsi a potenziare il "microbo" habbia già una base da cui partire .
Una cosa è leggersi 60 pagine di post, un altra è trovare una "tabella" riassuntiva |
Ciao!
Hai assolutamente ragione,anche se sei uno di quei cattivissimi mod
Pensa che quando sono arrivato su questo topic qualcuno (non dico il nick) non voleva rispondermi e mi diceva di andarmi a leggere tutto il topic...e l'ho fatto!
Secondo me il forum non è un libro,ma un "luogo" dove ci si incontra per "parlare",con l'aggiunta che rimane tutto scritto link e foto compresi.
Se qualcuno ha voglia di elencare tutte le modifiche?
Io!!!
Ma i link sono uno sbattimento,si fa prima ad andare su chinese jade su wowhobbies su miraclemart etc tanto gli unici upgrade logici sono il mixer bh,i motori,e gli esc....per il resto si può chiedere qui no?
Il resto sono migliorie da fare in casa!
C'è anche il sito di Mia microflight con cui puoi cambiare completamente il 4#3b ma non mi piace per niente la cosa e molti hanno anche avuto problemi mi pare...
Ma proprio non ti va di andarti a leggere 180 pagine
prima che io o qualcun'altro elenchi tutte le modifiche?