Vabbè...
Mentre voi disquisite di cose scarsamente comprensibili, a me sono successe delle cose parecchio eccitanti
Primo: adesso posso postare messaggi sul mercatino (Olè!) ed ho subito pubblicato il mio annucio di ricerca che si può vedere al seguente
link
Secondo: la capacità della mia casell messaggi privati è aumentata miracolosamente a 100 messaggi (Olè)
terzo: un utente mi ha contattato per propormi il seguente articolo:
Citazione:
Io ho da vendere un robbe arcus con il quale ho fatto un brutto atterraggio e mi si è rotto il muso che però ho riparato alla perfezione.
Sul modello sono installati 2 servi hs55mg sulle ali , un zebra sul direzionale e un s 60 sul cabra e picchia e tutte le prolunghe.
Gli avevo comprato anche un motore walkera 3200 potentissimo per raggiungere la quota in pochissimo tempo ma ho perso le 4 viti per installarlo(si comprano in ferramenta a poco prezzo). Ho anche il regolatore 30A e svariate riceventi in doppia conversione.
il modello più i servi intallati lo vendo a 80 euro
Il motore a 30
Il regolatore a 25
Le riceventi a 25
Se ti interessa tutto il pacchetto posso farti 140 di tutto o 160 compresa anche una batteria di 2200mha a 35c a 11,1V
Del modello non ho più l'asta in carbonio per le ali ma si compera nei negozi di bricolage o di modellismo a poco prezzo.
Ti mando le foto della rottura
|
Cosa ne dite...?
Vorrei spender un po' meno... però se ne valesse proprio la pena potrei farci un pensiero.