Citazione:
Originalmente inviato da alexcobra23 RRRappy, sono i fratelli Kreuzberger o qualcosa di simile?
Il negozio a quanto ne so è serio...tieni conto che per un bonifico internazionale ci vogliono alcuni giorni in più del normale; se gli fornisci il n° del CRO (il codice dell'operazione) la loro banca deve essere in grado di trovarlo immediatamente, anche se materialmente i soldi arriveranno sul conto più avanti.
Per esperienza un bonifico internazionale ha impiegato quasi 2 settimane. |
Grazie Alex, sapevo una cosa di questo tipo e gli abbiamo inviato proprio la ricevuta, facendo lo screenshot al momento del pagamento e li ci sono tutti i dati, per far vedere che abbiamo pagato.
Il problema è che i signori, dal giorno 22 non si degnano di una risposta.
Mettiamo caso che, devono ancora vedere il pagamento ok, ma almeno fatevi sentire no???
Questo a parte, l'altra ipotesi è che hanno detto di avere i modelli disponibili, e invece non era vero.Quindi devono farseli arrivare, e poi inviarli a noi.
In ogni caso,mai più.
Ieri è stato fatto un pagamento a helidirect con PP, hanno spedito in giornata e sia ieri che oggi col traking number sto guardando i vari spostamenti.E' anche vero che ho scelto fedex priority come modo di spedizione, ma nel servizio c'è un abisso.
@silvius...
non posso correre, ho 3 cerchi da 19" e uno da 18" ...ieri ho rotto ancora il cerchio!!!
Le gomme runflat con la spalla da 30 non le metto mai piùùùùùùùùùùùùùùù!!!!