Discussione: Traxxas E-Maxx
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 settembre 09, 10:07   #4075 (permalink)  Top
gerrypc
User

L'avatar di gerrypc

Data registr.: 16-05-2008
Invia un messaggio via MSN a gerrypc
Citazione:
Originalmente inviato da StefanoVTS Visualizza messaggio
Venerdì mi è finalmente arrivato l' E-Maxx!!! Sono rimasto sorpreso dalle sue grandi prestazioni e forse proprio per questo e per la mia inesperienza ho gia fatto il primo danno ........ Sono finito con la ruota ant destra contro una colonna
Risultato: spezzato in 2 punti il perno che tiene il braccetto inferiore al telaio, crepato il mozzo ant. destro e storto leggermente il semiasse.
Ho già sostituito il perno e la crepa non sembra tale da creare problemi. Ieri provandolo ho notato che sterzando da fermo le ruote non girano mentre i servi lavorano bene. Ho pensato che fosse un problema del salva-servo ma smontandolo non ho notato nessun problema. è come se la molla del salva-servo fosse diventata piu morbida...... Chi mi puo aiutare a capire cosa è successo???
Il semiasse riesco a raddrizzarlo in qualche modo?
Come no....
Buon giorno intanto.
Anche sul mio le ruote non girano completamente da fermo. Ti dirò di più: a servi fermi riesci a girarle di parechio. Questo antipatico fatto è dovuto al gioco dei rinvii che c'è dal salva servo in poi, prova a farci caso. Se sommi questa esagerata tolleranza, alla non particolare agressività dei servi originali, alle raguardevoli dimensioni delle ruote, otterrai un limitato movimento da fermo.
Quanto al fatto che tu abbia il semiasse storto rimango perplesso: parli di tutto il semiasse o del solo mozzo finale ?
Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5
gerrypc non è collegato   Rispondi citando