Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 settembre 09, 01:02   #47 (permalink)  Top
maxbunny
User

L'avatar di maxbunny

Data registr.: 01-09-2009
Smile

per me si potrebbe anche fare, ma per me non vale niente.. si potrebbe fare tutto o quasi...

By the Way... ecco un po' di stato avanzamento lavori...

il materiale da tutto il mondo (USA e CHINA).. stà arrivando con il contagocce... per il momento ho ricevuto la spedizione di RC-MONSTER dal quale ho acquistato il Motor Mount (per Hyper .. chiaramente) e il porta LIPO.

Ho spostato al ricevente Spectrum al centro, cosi' è fuori dalla portata delle SASSATE.. come qualcuno mi ha consigliato.. e comunque la proteggero' ugualmente con il cappuccio.. (mio prototipo.. )

per la corta antenna della Speltrum, ho deciso di proteggerla all'interno del tubo silicone.. quello che un tempo serviva per la Nitro..

ho ancora un po' di dubbi per quanto riguarda lo spazio della ESC (che ho deciso sarà una EZRUN 150A - studiata per 1/8).. cosi' al diavolo il surriscaldamento.. o almeno spero.. anche quella in arrivo da China, ma non da negozi, bensi' da un collega a cui l'ho fatta acquistare in loco..

boh staremo a vedere.. non vedo l'ora che arrivi tutto il materiale (lipo incluse), per fargli alzare un po' di polvere !!

comunque allego alcune foto che riassumono lo stato avanzamento lavori...

Ciao
Max
Icone allegate
Conversione Brushless Ofna Hobao Hyper 7-imgp1583.jpg   Conversione Brushless Ofna Hobao Hyper 7-imgp1584.jpg   Conversione Brushless Ofna Hobao Hyper 7-imgp1585.jpg   Conversione Brushless Ofna Hobao Hyper 7-imgp1586.jpg   Conversione Brushless Ofna Hobao Hyper 7-imgp1587.jpg