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Vecchio 24 settembre 09, 22:05   #7 (permalink)  Top
clayrega
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
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Originalmente inviato da Deimos2k9 Visualizza messaggio
Ciao, per il 260 ti consiglio un buon tiro, per cui dovresti optare per un motore che abbia intorno a 1000 - 1100 Kv, quelli di classe 250-260W vanno più che bene, occhio alle imitazioni, però... meglio ripiegare su motori di marca, quelli con sigla simile o uguale ma senza marca sono delle ciofeche, ne ho giusto uno spacciato identico al mio, ma senza marca, ho fatto una prova al banco con una 10 x 4.7 SF e non mi superava i 200 w (il mio, un Pulso, sviluppa 260-270w con picchi fino a quasi 300, mi succhia infatti da 30 a 35 A in continua con una SF, un po' meno con l'APC 10 x 5)!!! Provato in volo, manco l'acro ci potevo fare.... quindi assicurati, tramite esperienze di chi ha un modello come il mio (Exsocio te lo può confermare) che il wattaggio sia effettivamente quello dichiarato, perchè altrimenti voli in orizzontale e basta!
Confermo per il carrello, cambialo subito, io ho dovuto riesumare quello del mio povero yak 54 che è in alluminio, ed ancora non è che sia proprio l'ideale...
Spero ti sia di aiuto.
CiaoCiao!!!
..grazie ma ormai il problema è superato, ho preso l'Extra 300 della Extreme Flight che sto finendo di montare, chiaramente il motore sarà un A3016M e se non basta lo sostituisco in 5 minuti con un A3012L (i buchi sono gli stessi).....li ho disponibili tutti e 2......
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