Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 settembre 09, 22:50   #149 (permalink)  Top
ITALion
User

L'avatar di ITALion

Data registr.: 10-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Visualizza messaggio
Mi spiace ma probabilmente non mi ha capito, se ha chiesto consiglio solamente al sottoscritto gli ho risposto così, visto che il messaggio è il mio lo posso postare:

Avevo letto già il post, fosse successo a me, prima avrei contattato il negozio o distributore, valutato il suo comportamento e poi postato il tutto, comunque non sono qui a giudicare nulla e nessuno, ne per i toni ne per i contenuti, ognuno si esprime come meglio crede.
Io sono per toni più soft e sopratutto mirati a risolvere il mio problema.
Detto ciò, non penso sia una buona idea postare paro paro la mail, volendo puoi informare chi segue la discussione, del fatto che sei stato contattato e che non hanno gradito le tue critiche inoltre non proponendoti nessuna verifica della tua batteria.
Io in alcuni post, stò sparando su un regolature Hyperion HV, che va da cane, ma mi limito alla sola informazione, avendolo poi preso in Germania, sarebbe un probleme farmi capire, però è giusto che gli amici del forum sappiano, questo strumento è fatto apposta.
Ciao Stefano

Probabilmente non mi ha capito bene, o non mi sono spiegato chiaramente, mi sembra ovvio che non è stato dato l'ok di postare la mail tale e quale come ricevuta, ma solo i contenuti principali.
Ringrazio ginopilotino per l'intervento e per aver resa pubblica la risposta diretta a Capitan Harlock, detto questo, leggendo appunto la risposta di gino io personalmente avrei inteso che non era cosa molto gradita, ma tuttavia a discrezione la possibilita' di postare il messaggio che poi ha causato il ban.
Se nella risposta ci fosse stato espressamente scritto:" Io la penso in questo modo... etc. etc. , comunque NON E' POSSIBILE IN QUANTO VIETATO E PER TANTO SARESTI BANNATO ... etc. ... " allora sicuramente non avrebbe postato il msg in questione.
ITALion non è collegato   Rispondi citando