24 settembre 09, 19:08
|
#12 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 24-06-2007 Residenza: Bientina (Pisa)
| Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 non per fare polemiche ma per i miei gusti align va forte con le meccaniche, ma con l'elettronica deve ancora mettere a posto un po di cosette. io come giro, sempre futaba, come servi sempre futaba, ultimamente JR,regolatori ormai da tempo arizona dual voltage e mai e dico mai un problema.Al campo ho visto un servo align sgranare A BANCO per errato fine corsa SUL GAS!!Ma errato di poco, eppure ha sgranato.
Altri servi che trillavano a banco, effetto interferenza, un 600 è' venuto giù perchè il regolatore align ha ceduto...mah.
Align sta tentando il monopolio coi suoi pacchetti combo, ma per come sono messi ora il rapporto è 1 su 3.
Vale a dire, che per ogni kit con elettronica align , seguono 3 meccaniche per relativi crash.
Se danno a meno di 1300 $$$ un 700 completo di motore, pale, elettronica etc un motivo c'è di sicuro.
Semplice pensiero, ma da che mondo è mondo, la qualità si paga....ciao. | mah...dai...speriamo che si affinino sull'elettronica....per noi utenti finali......sarebbe solo un vantaggio |
| |