Citazione:
Originalmente inviato da stefaros Anche io stessi servi di Fantus,logitech 2100+5084 hitec.Esc e motore di scatola pale in carbonio.
Volevo chiedere a Fantus come si comporta il logitech con servi analogici? |
Non male direi, anche se non sono esperto per giudicarlo. Ovviamento ho regolato il settaggio "servo speed" per analogico.
Ho fatto solo 4 o 5 batterie da quando l'ho montato e settato corrrettamente. Inizialmente avevo problemi perchè mi perdeva la coda quando davo velocemente passo, e pensavo fosse colpa del servo che non riusciva a stare dietro al giroscopio.
In realtà si trattava di giri rotore troppo bassi. Volavo solo in normal (parlo il normal delle curve passo/motore, non quello del giro) e con pochi giri. Poi un amico mi ha impostato l'idle e ho alzato i giri del normal e il problema è scomparso.
Ho fatto un buon settaggio meccanico: ora anche con il giroscopio in normal la coda sta dove deve stare e tiene bene anche i cambi veloci di passo. Tanto più in AVCS, ovviamente.
Come detto faccio solo acrobazia di base (looping, tonneax e poco altro) e non ho risontrato alcun problema. Sono soddisfatto.
Non ho provato ancora il volo veloce indietro, quindi non so dirti di più su queste condizioni più "estreme". Tanto meno sul 3D.
Ovviamente non sarà comunque all'altezza del 5084. Tu come ti trovi con quel servo?
P.S.: Anch'io ho pale in carbonio, SAB