Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 settembre 09, 16:06   #1346 (permalink)  Top
eMMe 92
User

Data registr.: 22-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da ralliart Visualizza messaggio
iao tutti mi chiamo valentino e sono di desio!!!
io ho un losi 8eight 2.0 a scoppio e proprio ieri o comperato da fioroni una micro t!! fantastica solo che secondo me che la uso in strada va un po piano e le batterie non durano tanto!! avrei itenzione di comperare il brushles della xcelerion ma o sentito che devo prendere altre cose come ad esempio i servi, e vero?? e cosa mi consigliate il brushles o il bb2?? ciao a tutti
Ciao, si hai sentito bene, tutta l'elettronica originale del microbo è unita, quindi se vuoi montare il brushless devi inevitabilmente cambiare il servo e la ricevente oltre naturalmente all'esc e il motore, la spesa non è trascurabile in relazione al prezzo del microbo stesso, il BBII è molto buono e non costa tanto (circa 14€mi pare di ricordare), il problema è che com etutti i brushed dopo un pò si deve cambiare, se non le hai ancora ti consiglio inanzitutto di comprarti la lipo losi (con cui aumenterai velocità potenza e durata) e i cuscinetti in modo da avere più scorrevolezza. Per cambiare motorizzazione c'è tempo, ricorda che è un mezzo di 12cm e non serve spararlo a 50 km/h per divertirsi se poi sei un super smanettone in stil enexxuno, bè... prepara il portafoglio che ne avrai bisogno
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando