Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 settembre 09, 14:00   #110 (permalink)  Top
robertoeb
User
 
L'avatar di robertoeb
 
Data registr.: 01-03-2007
Residenza: Oleggio (NO)
Messaggi: 425
Citazione:
Originalmente inviato da full1 Visualizza messaggio
Ciao Roberto... grazie per i complimenti... beh se il modello che hai ha già vent'anni e ci voli ancora molto bene forse i complimenti vanno a voi che l'avete costruito! Eh si... nella foto la in lontananza lo stile del Playboy non passa inosservato!!! Ma dimmi... il modello è stato anche verniciato? Hai detto che monta un os 70 e ti trovi bene in volo volevo sapere se appunto all'epoca è stato anche verniciata la ricopertura... e magari sapere il peso del vostro modello finito così da poter decidere per sto benedetto motore... son ancora in alto mare!
Ma dimmi una cosa...il regolare e le batterie LiPo che hai citato prima le utilizzi per la ricevente vero? al posto di quelle classiche...

Ciao lore!
Ah... dimenticavo... alla fine ieri sera ho incollato anche i correntini in balsa 4x8 che tengono unite le prime tre semi-ordinate!!

Ciao,

Si verniciato la seta, il motore 70 per me è perfetto, sul mio primo Play Boy (avevo 15/16 anni adesso ne ho 38) c'era l'OS 90 prima serie, anche quello andava bene ma il surpass pesa meno e ha gli stessi cavalli.
Questa sera peso il modello poi ti dico. Chiaramente la lipo e il regolatore servono per alimentare l'impianto radio, il regolatore ha la possibilità di erogare 4,8Volt o 6Volt, seppure i vecchi futaba sul Play Boy possono essere alimentati a 6Volt, e la ricevente pure, io l'ho settato a 4,8V.

Roberto
Icone allegate
Stits Playboy Balsa Kit Olympic-p1010004.jpg  

Ultima modifica di robertoeb : 24 settembre 09 alle ore 14:05
robertoeb non è collegato   Rispondi citando