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Vecchio 13 gennaio 06, 14:37   #14 (permalink)  Top
danverz
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Data registr.: 11-07-2005
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E' vero, diventa costoso.
Ma se l'obbiettivo è spippolare sul DF4
per il gusto della modifica, e dello spippolo
io sono per la separazione dell'elettronica. Anche
perchè hai molto più controllo su tutto con una radio
seria, a partire dalla corsa dei servocomandi per
finire ad eventuali dual-rate.

Nel mio caso, sono partito dal DF4, e come passo successivo
ho preso una Futaba T7CP con ricevente usata.
Poi ho trovato un Gy401 usato.
Poi ho trovato qui sul forum un regolatore di velocità
della GWS, il 5 mi pare che poi bruciai per saldature da cane.
E con 50 euro su ebay regolatore + motore brushless
senza marca.
E così ho potuto iniziare a separare l'elettronica e l'ho usato
per un po con il gy401 il motore di coda originale pilotato
dal GWS ed il brushless come motore principale.

Andava benone.
Poi ho preso un eli più grande il quale ha ereditato
la ricevente il ed il gyro. Poi per il DF4 ho preso un gyro
gws pg-03 a 35/40 euro, un motorino di coda feigao brushless
con regolatore senza marca su ebay per quasi altri 50 euro.

In realtà con questa configurazione non ho ancora volato,
però pian pianino, per piccoli passi mi sono messo la base
per un eli più grosso tipo TRex senza poi gettare il DF4.

E tutto ciò mi ha permesso di prendere confidenza con
l'elettronica e la meccanica degli eli.

My 2 cents,
Ciao
Daniele
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