Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 06, 12:47   #123 (permalink)  Top
PoWeR
User
 
Data registr.: 22-02-2005
Messaggi: 751
Citazione:
Originalmente inviato da flac a
Infatti non capisco proprio le tue formule ed i tuoi teoremi imbarazzanti che tutto hanno a che fare tranne che con le leggi di ohm, joule, kirchoff... ecc.
Sono le cose "ovvie" (ai nostri giorni per noi) sui cui si basa la scienza. Se per ampliare le conoscenza intendi andare da un mago fai pure.

Cercate di comprendere quello che uno scrive per favore!

Comunque rimanete pure delle vostre convinzioni.
Ciao.
Alla tua prima affermazione in cui paragonavi un motore elettrico a un fusibile averei potuto risponderti cosi:

"Se la tua conoscenza dell'eletrico e' tale da paragonare un motore elettrico a un fusibile forse e' meglio che leggi senza piu srivere in questo post...."
Ma visto che sono una persona corretta ho risposto in modo molto diverso e sottile, ma a quanto pare era troppo sottile perche' tu potessi capire...
Non mi diverto a punzcchiere con battutine e frasi o meglio caz**ate scritte a caratteri giganti.... A volte e' meglio cercare prima di capire invece che far il professore...

Ti attacchi a cose tipo(che le misurazioni sono falsate dalla frequeza dell' ESC), e poi scrivi che abbassando il gas si abassa la tensione sul motore, non rendentoti nemmeno conto che la tensione e' sempre la stessa, ma con un impulso piu vreve, e quindi e' la media che si abbasasa (guarda caso proprio quella media che dicevi falsata dalla frequenza...

Hai fatto Quasi sempre affermazione fuori discorso e senza portare spiegazioni pratiche, ma non hai mai perso un occasione di smentire altri e di scrivere la tua sola e unica verita'...

Ora se devo pregare la gente di pensarla come me... proprio no.... A pregare vado in chiesa...

Siamo tutti qui per parlare e approfondire conoscenze, e come tutti dicono la loro Concordi o discordi mi sembra che tu possa farlo in modo meno drastico...
No???

Ora ti ho detto la mia, e sappi che su sto forum ci vengo molto piu' per imparare che per insegnare, e siccome penso che sia cosi' per la maggior parte della gente penso sia giusto che chi vuole "insegnare a tutti i costi" deva farlo solo sulle cose di cui ha la certezza matematica di saper quello che scrive...

giusto???

Senza lancore...

Ciao!
PoWeR non รจ collegato   Rispondi citando