Citazione:
Originalmente inviato da naftausa si certo.. come se quelle non si gonfiassero...
... ma dai..
la il pacco farlocco può capitare, ma da qui a dire che ti tieni le rhino o le zippy la strada è lunga.
per me, e parlo per esperienza personale, visto che sui buggy 1/8 si passano tranquillamente i 100 A, posso dire che fin'ora sono le lipo più fredde che ho mai provato. e ovviamente quelle che spingono più forte... e credimi che ne ho provate... senza risparmiarle... diverse
per me sono ok 5 su 5... quindi 100% di affidabilità e prestazioni.... |
Condivido a pieno come detto in un post precedente.... oltre La mia vx 6s che lavora su un trex 500, Altre 2 3s gx3 lavorano in serie da aprile scorso su di un
Traxxas E-Revo Brushless , mi fa piacere che
naftausa ha avuto la mia stessa esperienza, li passano veramente 100A, e ste g3 sono le uniche che non gettano la spugna. Sempre Mia esperienza personale.
Per il resto posso esternare la tristezza che provo scoprendo il ban del capitano, che forse avrebbe dovuto non fare un copia incolla, ma riportare il contenuto per sommi capi, barone si tutela. Ovviamente il comportamento della ditta in questione non e' il massimo, considerato il fatto che per me le g3 sono ottime, la si cambiava e via.
Un Saluto
Enrico c.
Un saluto.