Citazione:
Originalmente inviato da GIROSCOPIX ma se ha la dx6,il passo lo puo' regolare dalla radio andando nell'apposito menu',senza toccarea la meccanica. |
NON TOCCATE la meccanica a meno di danni subiti da schianti........controlla prima che il piatto sia orizzontale con gas a zero (i tre link tengono il piatto sullo stesso livello). Se così è, allora si agisce (con la Dx6i) nel menù pitch curve, variando il valore in base ai gradi desiderati. Io non posso sapere come hai impostato l'escursione delle pale, dovresti darmi questo dato. In ogni caso, in idle up (STUNT si DX6), col gas al 50% dovresti avere come impostazione ottimale zero gradi, ed una pari escursione poi a zero gas e al massimo del gas(cioè + e - 10 gradi , ad esempio.)
Ti serve il misuratore di passo però.....ce l'hai?
Così, con il misuratore, puoi agire sul menù della curva (dopo aver riporato iin NORMAL), variandone il valore sulle 5 tacche.....ricorda che il valore 50 corrisponde a zero gradi, se scendi vai in passo negativo, se aumenti verso i 100, sei in positivo.
Tutto questo SE, ripeto, SE....la meccanica risponde ai requisiti di cui sopra, controlla e fammi sapere, poi ti spiego il resto se hai bisogno.