Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 settembre 09, 18:42   #111 (permalink)  Top
Carontes
User

L'avatar di Carontes

Data registr.: 30-10-2007
Ciao Magu se parli delle foto che ho postato io ti sarei grato se potessi spiegarmi meglio la parte che riguarda l'eliminazione di materiale partendo dal piede ad 1/4 della lunghezza....mentre per gli spigoli esterni sia sull'occhio che sul piede provvederò a farlo subito. Per quanto riguarda l'albero purtroppo ho fatto la modifica da autodidatta (6/7 anni fa) ed allora come oggi non ci sono molte guide dove documentarsi e quindi ho cercato di scopiazzare quà e la, ecco l'importanza di questo 3D e mi farebbe piacere sapere cosa si cela dietro al magari anche in privato

Come promesso ti sto preparando un bel lavoretto vediamo se si riesce a far spingere un motorello nato per far solo danni in quanto di regolarità non ne ha nemmeno un pelino, parlo del LEO 28!!!
Per me questo motore è nato per scassare i modelli!!!
Saluti Luca
P.S. per mb339 stasera faccio le foto ad un motorello nuovo e seguirò le indicazioni di Magu (se vorrà) per modificarlo e poi posterò le foto del lavoro eseguito così si vedranno tutte le differenze. Le farò con la digitale state tranquilli!
P.S. per Biplano meno male che ci sei tu con i disegnini che ci fai comprendere meglio le indicazioni altrimenti così ci vorrà un'eternità per capirci, scusate ma sono un po legnoso se non vedo!
Mini Titino O.S.10LA-Ready ST G40-Carosel O.S.91 4T-Super Stearman ST G51-Extra 300 ST G20/23-EliMax Kinetic 50 ST G51-Hitec Laser 4-Hitec Optic 6-Futaba T9ZHP WC1-OPS 30 c.c.-O.S.120 Surpass-ST G61-ST G20/23-O.S.10FP-O.S.20FP-B.38diesel-ST G32diesel 1cc!Pure Ten GX15

Ultima modifica di Carontes : 23 settembre 09 alle ore 18:49
Carontes non è collegato   Rispondi citando