Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 settembre 09, 16:23   #5450 (permalink)  Top
nicknack
User
 
L'avatar di nicknack
 
Data registr.: 06-05-2009
Residenza: Torino
Messaggi: 629
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da ClaDj Visualizza messaggio
No non lo sto usando il kit, io le avevo già prese le pale extreme ma ancora non le monto......purtroppo credo la batteria sia andata perchè appena tolta dal caricabatterie e montata l'eli non si alza cmq ed il bello e che da miracle mart sono finite che sfiga!!!!!!!sapete dove posso trovarla ad un prezzo accettabile?
Se ho capito bene stai cercando di farlo alzare senza uno dei due link che collegano la flybar alle pale.
Come altri già hanno detto è una pessima idea per l'interità dell'elicottero.
Ma aggiungerei che al 90% è anche la ragione per cui non si alza da terra. In questi modelli a passo fisso il gioco dei movimenti tra flybar e pale è l'elemento centrale che dà all'elica il passo necessario a sollevare l'elicottero.

A me è successo di spaccare da nuovo uno dei braccini 'a pallina' con cui la flybar si aggancia ai rimandi dei servi. La rottura era solo parziale e invisibile fino a quando non si è staccato il pezzo toccandolo, eppure l'elicottero si alzava a fatica.
Ho anch'io dato la colpa alla batteria, ne ho comprata un'atra... e così ne ho avute due buone (non tutto il male viene per nuocere)

Ma, tornando al punto, questi zanzarini fanno già i miracoli per vincere la forza di gravità, ma bisogna tenerli in condizione di lavorare. Devi pensare che tutto quello che si poteva togliere lo ha già tolto il progettista. Quel che resta SERVE!!!

ciao
__________________
Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli
____________________________________________
E-sky Honey Bee FP - HK450GT 'InvictuS' - Blade mCPX v2 'reloaded' - DX6i
nicknack non è collegato   Rispondi citando