Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 settembre 09, 15:59   #373 (permalink)  Top
ENZO_WOLF
User
 
L'avatar di ENZO_WOLF
 
Data registr.: 21-09-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 127
Ciao Alex e Giorgio

Si Alex pura poesia e tutto pollici........con qui motori e quei radiocomandi davvero tutto pollici ....se vedi il link nel mio sito ne trovi alcuni modelli dell'epoca....come il Commander, il Maxi, il Kwik Flay MKIII(mio padre ne ha fatto ben 7), il Titi ......tutti aerei da gara di mio padre .........link foto Historic

Giorgio mi sarebbe piaciuto trovare il kit della MK (all'epoca ne facemmo due io e mio padre,distrutti per problmi con la Robot che non funzionava) ma è stato impossibile farlo da disegno con i tempi che mi ritrovo era praticamente impossibile.... mi sono accontentato di una copia in fibra e ali in polistirolo cmq pagato anke una cifra da un tedesco .......che comunque non riesco a terminare anke questa versione semplificata......ma appena finisco il giro delle manifestazioni 2009 mi dedico per terminarlo , sono a metà lavoro ho da montare i retettili verniciare come l'originale e montarci radio e motore......lo so non sarà la stessa cosa dell'originale ma mi accontenterò e sarà meglio di nulla.......e sicuramente vivrò le emozioni degli anni 70 una volta che sarà in volo....... e fare il tonneau in 8 tempi longidunale alla pista come fece Yoshioka quando vinse il mondiale ........

un abbraccio Enzo
ENZO_WOLF non è collegato   Rispondi citando