Citazione:
Originalmente inviato da giambattista Ciao a tutti
ho sempre fatto volare aeromodelli, ma ora mi hanno regalato, per il compleanno  , un Walkera UFO 5 (mode 1) ma devo aspettare ancora dieci giorni prima di aprire la scatola  ... mia moglie è una sadica!!! 
In attesa dello scartamento vorrei chiedere, a chi possiede qualcosa di simile, vola come un aereo od un elicottero?
Cosa mi consigliate fare per non distruggere tutto subito? 
Nei dintorni di Torino c'è qualcuno che mi può aiutare?
Grazie
Giamba |
Bell'aggeggino!
qui hai letto?
http://www.baronerosso.it/forum/elim...o-walkera.html
comunque delle due è sicuramente più simile a un eli. E' a 4 canali dunque picchia cabra, trasla, ruota su sè stesso e sale/scende. Se hai già usato un eli, anche coassiale, non dovresti avere problemi, altrimenti penso che sia prudente andarci piano e usare magari un simulatore o un coassiale da battaglia a 4 canali.
Peccato che sia in mode 2 (opinione personalissima!): la maggior parte usano per gli eli il mode 2, che trovo più intuitivo. Se sei abituato al mode 2 è un problema usare l'ufo, così come lo sarà passare a un eli in mode 2 dopo l'ufo. La maggior parte delle radio permettono comunque, con più o meno difficoltà, di cambiare mode. Certo se poi al campo devi farti aiutare e tutti volano in un mode diverso dal tuo è un altro paio di maniche...