Citazione:
Originalmente inviato da Corrado Beh... magari avessi sempre avuto 7 a scuola...!!! (Grazie)
In ogni caso:
Stand: Non erano poi così pochi, considerando che non siamo a Ozzano (una fiera a pagamento...) ma sulla pista di un Club di amici.
Alianti: è vero, su questo cercheremo di migliorare.
Fumogeni: eccheccepotemofa?!!! Soprattutto la domenica con quel cielo grigio proprio nun se vedevano.
Non ho capito bene la storia dell'avvicinamento al modellismo (né mi pare di avere mai visto nulla al riguardo in altre feste sui vari campi di volo).
Cibo e dintorni... (beh per noi non era affatto male).
L'importante, speriamo, è che chi ha partecipato si sia divertito. Per noi il rammarico è quello, nella giornata di domenica, di aver dovuto chiudere in anticipo la manifestazione per la pioggia non potendo gustarci, per esempio, i voli di chi è venuto anche da molto lontano.
Ma in questo caso, come si dice... con chi te la pigli? ![:D](/forum/images/smilies/biggrin.gif) |
Vedo che hai preso nel verso giusto me mie critiche proponitive.
Bene!
Capisco il senso di una pista di un club di amici ma già dalla locandina il messaggio appare diverso ed aggiungo giustamente.
Avete la struttura ed anche lo staff (immagino siano tutt soci ma va ugualmente bene) e quindi fate bene a proprorvi come l'appuntamento aeromodellistico .. di zona, ed è in relazione a questo che proponevo nel mio criticare.
Secondo me se più vendors si fossero presentati (oltre ai 4-5 presenti senza contare mediolanum e antifurti per casa) avreste certamente avuto il posto dove allocarli
La gente non era affatto poca e di sicuro troppa per l'unico "catering" (alle file siamo abituati ma perchè non alleviarle?).
L'avvicinamento allo aeromodellismo è tipica attività dell'ora di pranzo, verso quei ragazzi futuribili appassionati e clienti dei medesimi vendors li presenti.
Anche perchè il rischio che passi il messaggio: "l'aeromedellismo costa un sacco di soldi a papà, è meglio una partitella di calcio con i tuoi amici" è sempre dietro l'angolo (salvando cmq. le partitelle di calcio magari abbiniamole un pò aeromedellismo .. )
I fumogeni sono bianchi, rosso, e verde ... e secondo me si sarebbero visti bene malgrado il cielo velato e poi coperto e cmq. anche utilizzando solo il bianco (come in 1-2 casi avete fatto), esagerate .. esagerate .. non tutti hanno gli occhi allenati per capire gli assetti dei modelli molto alti .. ed anche perchè una manifestazione nasce anche con il proponimento, per quanto possibile, di stupire ed invogliare i partecipanti.
Immaginate cosa sarebbe lo spettaccolo delle frecce tricolori senza fumogeni: la differenza tra "bravi" ed "eccezionali mi hanno emozionato..".
Secondo me la crescita è fatta a gradini e voi pur rimanendo nell'attuale potete fare ancora di più, siete o non siete alla vs. terza edizione?
Cmq. questo è solo il mio parere, beneinteso!