Discussione: Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 settembre 09, 10:09   #1934 (permalink)  Top
Claudio 63
User
 
Data registr.: 23-10-2008
Residenza: Parma
Messaggi: 569
Citazione:
Originalmente inviato da Rollerblade Visualizza messaggio
Sarà perchè avendo uno spessore maggiore è più rigida , o non so che , ma quando vola non sbacchetta per niente.
Sono io che , essendo scarsissimo , lo faccio più che altro rimbalzare , ma lui ha la coda ferma quando faccio del pseudovolato ( quando mi riesce ).
Comunque ti tengo aggiornato , non appena prendo un po' + di dimestichezza.

Ma dimmi una cosa , io appena mi sfugge leggermente , mi cago sotto e tolgo delicatamente gas fino a farlo scivolare sul TK ( finora sempre piazzali in asfalto ).
Non riesco a dare a me stesso quell'input per spiccare un bel volato , magari a 4 o 5 metri d'altezza.
Bene o male l'hovering lo tengo ; dammi un consiglio !
Ho notato una cosa inoltre , che , per la sua naturale tendenza a stare leggermente inclinato a dx , mi riesce meglio virare a dx che a sx ( cosa che invece per mia natura prediligo la virata a sx - o la curva in moto , o la curva sulgli sci...non so se mi spiego....abbiamo tutti un lato preferenziale ) ; succede anche a te ?
Grazie e ciao
Come dice col.and fifa o non fifa alzalo, e lentamente fallo volare, ricorda che se schianti a 10 metri o a 1 metro i danni sono poi li stessi (l'unica differenza la fà la velocità) quindi rassegnati.
Un altra cosa, se lo alzi e ti trovi in difficoltà DAI GAS non TOGLIERLO (cosa che istintivamente fanno tutti ale prime armi), e cerca di ristabilizzarlo in hoovering dopo di che, puoi farlo scendere e riprenderti dallo spavento.
Un'altra cosa è abbastanza normale che sia più facile ruotarlo a dx in quanto il rotore di coda per girare a dx deve solo limitare il contrasto alla rotazione causata dal rotore principale, mentre a sx si va ad' accentuare il passo che contrasta il rotore principale, e l'escursione del passo ai palini di coda è limitata.
Claudio 63 non è collegato   Rispondi citando