Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 settembre 09, 00:57   #188 (permalink)  Top
culatello
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
mi sono letto sto post un pò assurdo ,ne deduco che molti di voi o sparano a caso o non hanno la più vaga cognizione di cosa siano già le 3s sul mini e revo.
scusate il termine, ma se uno è quasi totalmente piombo capisce che le 3s sono una boiata inumana su questo micromezzo.....cioè già a 2s fa le capriole perchè mettergli le 3-4s???
è come mettere su un buggy con motorizzazioni normali le 6-7s ma anche da brillo su valori di 1,2-2 di tasso alcolico ci si arriva che è assolutamente inutile e deleterio per il mezzo fare una cosa del genere!!!
ora il pucci lo ha provato tanto per far ridere la folla a 3-4s ma era un esperimento e sapeva benissimo cosa sarebbe successo, tipo quando l'ho visto io a 3s il rettilineo della pista non lo faceva ,anche parzializzando si capottava ogni 10 metri.
vabè un pò di risate e morta lì ,ma quà vedo che vi state scervellando proprio per questa cosa delle 3s.....maaa!!????

scusate sono un pò cattivo questa seracome le foto del tipo che ha messo il mamba monster 2200 baa la cosa è soggettiva ma in quel caso non sarebbe da aprezzare ,dici povero sfigato ,magari ha problemi facciamolo contento diciamogli pure che è stato bravo.....(vi giuro pensavo che fosse condivisa al 110%)
cioè pure io ho consigliato di mettere il mamba max al tizio sfegatato per le super prestazioni ,ma pensavo che la cosa non vi prendesse in questo modo
ora fatemi felice ,ditemi che in realtà non avete mai visto un e revo dal vivo girare a 3s.....
culatello non è collegato   Rispondi citando