Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 settembre 09, 23:56   #19 (permalink)  Top
naftausa
User
 
Data registr.: 22-10-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.970
Invia un messaggio via MSN a naftausa
Citazione:
Originalmente inviato da top gear Visualizza messaggio
Gli omocinetici del summit sono gli stessi dell'e-maxx nuovo e dell'e-revo.
Fossi in te non li cambierei, in quanto sono molto robusti e sopportano tranquillamente i brushless anche i più spinti

I cvd in acciaio la traxxas li fa solo per l'e-maxx e l'e-revo; non puoi montare questi sul summit perchè ti uscirebbero i semiassi dai bicchierini dei differenziali a causa della maggiore escursione delle sospensioni di quest'ultimo.


su questo fatto degli omocinetici non sono molto d'accordo... io ne ho divelti parecchi con solo due motori a spazzole...i titan per giunta... ma si sà.. il trial macina le macchine...

per andare in pista magari vanno benissimo uguale ( in effetti sul mio revo elettrificato da pista ho i cvd originale e nonostante un motore incazzatissimo non ne ho mai rotto uno)...

questa è la squadriglia revo by nafta...

il mini, il pista, il trial e il nuovo summit...



come vedete tra il summit stock e il mio revo da trial c'è già un abisso...

nell'inverno vedrò di lavorare per rendere micidiale anche il summit..
naftausa non è collegato   Rispondi citando