Citazione:
Originalmente inviato da sescot Ho completamente smontato il 250 e l'ho rimontato sostituendo tutti i pezzi con giochi ecc, ho messo il gyro GHL3D e DS420, ho fatto solo una batteria per mancanza di tempo, mi sembra decente, ho appena fatto in tempo a trimmare, in questo caso anche la coda, questo gyro tollera i trimmaggi. Per un giudizio approfondito aggiornerò nei prox giorni.
Ho quasi la certezza che alcuni problemi si ripercuotono fortemente sulla coda ferma. |
Che tipo di problemi?
Hai sostituito i cuscinetti dei leveraggi della testa?
Io l'ho fatto, ma ho visto che non sempre i giochi spariscono. In alcune leve si, in altre no. A quel punto ho lasciato i meno peggio al loro posto, tanto era inutile sostituire i cuscinetti per avere lo stesso effetto.
Stessa cosa per l'asse principale, ho messo addirittura i supporti in metallo con i cuscinetti già montati, e c'è sempre un pò di gioco, sia dei cuscinetti che dell'asse dentro all'anello del cuscinetto.
Della corona upgrade ho già parlato.
Oggi ho provato a fare come consiglia ZUMBIT.
Ho visto che c'è un punto nella corona che probabilmente è più eccentrico quindi preme di più sul pignone, quindi fa rumore.
Ho provato a premere il motore sulla corona, serrarlo e farlo girare, addirittura in quel punto si fermava. Ci ho rinunciato.
Aspetto la nuova corona standard visto che non riesco a estrarre il cuscinetto per cambiarlo.
Qualcuno sa come estrarre il cuscinetto e da quale lato?
Inoltre ho controllato tutti i cavi e i contatti e non ho scoperto nulla di nuovo.
I quarzi evidentemente funzionano, anche quello della RX pure dopo la botta.
Pazienza ho speso 26 per nulla.
Ma adesso il terrore che si ripeta il black out rimane... come si fa a volare così? Se capita in hovering poco male, ma se capita mentre vola? E se capita di nuovo ad una certa distanza come due giorni fa?