22 settembre 09, 20:16
|
#13 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 16-10-2007 Residenza: Siracusa
Messaggi: 908
| Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Di sicuro è lo sfregamento di parti in plastica e/o metallo che creano le ESD, poi il perchè ad un certo punto aumentino (visto che qualcuno le ha sofferte magari dopo alcuni voli) è da imputarsi a svariati casi che andrebbero analizzati a fondo, vedi l'accoppiamento troppo lasco di corone e pignoni, (o troppo serrato), lo sbattimento della cinghia all'interno del tubo di coda, tanto per vedere qualcosa in merito gurdate qui: YouTube - Trex 500 ESD Anti-static Spray YouTube - Blades static on Trex 500 tail blades by G-Force Heli YouTube - Trex 500 ESD YouTube - Trex 500 * NO ESD * Static Solution
Sembra anche che arrivino dalle paddle e palini (in carbonio o plastica???)
l'attrezzo che ha in mano è uno strumento atto a "sentire" le scariche elettrostatiche ( o forse un semplice cerca fasi??) e bisognerebbe sapere dove lo vendono.
Stasera se non arrivo a casa tardi, scansiono il file e ve lo spedisco. | Grazie, gentilissimo
__________________
Mikado Logo 400SE SX - Kontronik - Scorpion - Savox - Mini VBar 5.3 Pro - MachPro 35C
|
| |