Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 settembre 09, 20:05   #14 (permalink)  Top
ouendano85
User
 
L'avatar di ouendano85
 
Data registr.: 28-07-2008
Residenza: Pescara
Messaggi: 978
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da Nicolo4wd Visualizza messaggio
Ciao a tutti eccomi qui, prima di tutto grazie davvero per la partecipazione al mio thread, non è mai scontata!

Il negozio dove ho torvato l'offerta è questo: mikimodel.net è di Bologna, l'ho sentito al telefono e sembra molto disponibile.
Qui il modello in questione: Negozio di modellismo online - ..:: MIKIMODEL ::..

ILLEZ: Grazie per il suggerimento del Lipo, lo prenderò allora a 4 celle e grazie per l'info del bilanciatore...cos'è un bilanciatore? Scherzi a parte se mi spieghi meglio a che serve se è obbligatorio ecc. te ne sarei davvero grato!

Il secondo modello dopo la Losi è proprio la HotBodies V8 proprio bella! Però ho paura per i ricambi, la Losi sembra essere più quotata tra gli italiani.

Comunque ragazzi, io sono il classico appassionato della domenica delle 1:8 e da quando ho scoperto l'arrivo dei brushless sui buggy 4wd sono gasatissimo! Secondo me è un grande evento io ho sempre avuto problemi con il nitro mi ha sempre frenato un po, con l'elettrico immagino sia più semplice da gestire e secondo me un forum dedicato proprio agli rcbrushless è d'obbligo!

Grazie davvero ancora a tutti per la partecipazione!
Nicolò
Bilanciatore: Serve per caricare tutte le celle in maniera uguale. Nel tuo caso avendone 4 se dai di gas con il tuo neo-buggy potresti avere delle celle che si scaricano più di altre. Con il bilanciatore in carica ripristini la carica delle celle trattandole singolarmente.

Per l'elettrico è molto più facile da gestire, devi tenere d'occhio solo le temperature. Mentre con la nitro se smagri crippi (già fatto) se troppo grasso sbielli (fatto pure ) e fisso ogni settimana come ti cambia un pelino il tempo devi risistemare la carburazione, oltre al solito disturbo delle spente a serbatoio quasi finito.... Ti stressi molto meno

Di contro la nitro è la nitro... modello più leggero, a volte più performante e quel profumo di terra e carburante inconfondibile nelle piste
__________________
FOTO
XB8 sul dritto | M18
ouendano85 non è collegato   Rispondi citando