Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 settembre 09, 18:53   #1528 (permalink)  Top
REfuso
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
...si potrebbe organizzare x l' inizio di ott. ..se sussurra&gridi è la pista + vicini x tutti..vada x la sussurra...basta che non ci pelino il portafoglio..cheè messo da paura.....ma visto che ne sò nada lascio a voi contattare i ragazzi che la gestiscono..

sabato scorso..nuova uscita con l' Ura in pista all' eden....avevo portato anche la mucca muletto che volevo provare la nuova config...ma non c'è l' ho fatta..mi sono inchiodato con la mucca 1 è ho girato solo con quella..
dopo il busso tosto..avendo sostituito gli ammo post e fatto varie rettifiche..la mucca era un punto ?...ho iniziato con il piglio giusto..non forzando ..stando appiccicato al cordolo interno..facendo salti moderati ...ma avevo troppo grip e tendeva ad impuntarsi con le gomme nuove di muso..ho montato allora nell' ant delle gomme usate x perdere un pò di grip..un pò è migliorata ma è rimasta molesta sulle impuntature...in questi giorni proverò a cambiare l' olio sugli ammo ant mettendo uno + denso in modo da togliere degli spessori dagli ammo così da abbassare ulteriormente l' ant..che rimane un pelo alto.

cmq è stata una giornata positiva..mi sono messo dietro a 2 scoppietti bravi e x tutta la scarica non li ho mai persi..senza mai superarli.....un' altra scarica completa l' ho fatta da lepre e in quel caso sono stati loro a non riuscire a superarmi...alla fine ho convinto l' Ura a cambiare il servo rotto e a correre insieme con i due scoppietti...hanno avuto del filo spinato tra le mani.....al di fuori della fastidiosa impuntatura che alla fine ci avevo fatto l' abitudine e avevo preso le contromisure..che cmq mi facevano perdere qualche decimo..la mucca mi è sembrata perfect..
dopo le sfide uno degli scoppietti che fà regolarmente corse mi ha chiesto di provare la bestiola...alla fine del round..testuali parole: .azzo và che è un razzo..se la usassi in gara non mi vedrebbero +...ho preso la mucchina in braccio e le ho accarezzato il pelo..

sabato prox vedrò se i nuovi accorgimenti daranno i frutti aspettati..


__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando