su qs trhead trovi tutto,
ST Model ASW28 - RC Groups
dovrebbe essere un campanellino da circa 1400kv e circa 70-100w
molti ammerigani lo usano con lipo 3S 1500 mah, MA tieni BEN conto che vai fuori specifica sia dell'esc che del motore (passi da circa 10A e 70w con la misera lipo 1000mah 10C di serie, a circa 15A e 160W con le 3s).
quel che dico io, è di provare delle 2s spinte, ho in arrivo da hobbycity delle 1050 40C, già ho letto sempre nel soprastante link che solo passando dalla lipo di serie ad una 20C si passa da 70 a 90W, io spero con una 40C di sfiorare i 95-100w. capisci che sarebbe un bell'andare senza appesantire troppo il modello, il modello non è un hotliner se vuoi qualcosa che vada forte compra un blizzard etc (cosa che farò assolutamente, mi sa, ma più avanti), questo modello va goduto come galleggione divertendosi a mandarlo sem,pre più su.
in merito un cenno di lode a tx ed rx che nonostante l'abbia spinto davvero ai limiti della visibilità (per me) non han preso interferenze o simili!
per spingerlo sususu consiglio modifica xolorazione alare, viene più brutto, ma lasciandolo bianco è quasi impox mandarlo oltre una certa soglia pena la difficoltà mostruosa a capire com'è messo, così va molto meglio:
oggi altri due voletti ho voluto testare le capacità acrobatiche del mezzo!
Looop OK leggera picchiata e dai de cabra! senza problemi
Loop inverso, necessita di una picchiata ben più lunga, ma ce la fa!!!
tonno... no qui non ci siamo gli alettoni non hanno una deflessione sufficiente, a mezzo tonno perde troppa velocità e stalla!
le manovre le ho fatte tutte a motore spento sfruttando solo lievi affondate.
cmq la vera goduria è goderselo galleggiare lassù nel blu dipinto di blu, fare acro non è divertente con un modello non adatto all'acro stessa (che scoperta, nè!?)