Citazione:
Originalmente inviato da Fantus E poi vuoi mettere l'adrenalina che ti dà un bel blocco di sistema col modello in vite piatta rovescia?
Il problema è solo che il reboot impiega un filo di più del rebind
Scherzi a parte. Tutto si può fare, e questo non sarebbe nemmeno troppo complicato, immagino, ma non credo avrebbe dei vantaggi significativi rispetto a un radiocomando, che peraltro è più trasportabile, più sicuro, e le batterie durano di più, o almeno si ricaricano più facilmente, al campo.
In ogni caso io non affiderei un modello a un sistema operativo che si può piantare in qualsiasi momento: sia Win, Mac o Linux, su un computer normale ci sono troppe applicazioni aperte che possono causare un blocco inaspettato, e fare un PC "dedicato", se gli aggiungi il costo del modulo trasmettitore, un buon joystick e una discreta manetta, viene a costare di più di un radiocomando di fascia medio-alta.
My two cents, ovviamente. |
Quoto in tutto e aggiungo il casino di andare al campo con PC portatile,joystick,e varie,gia' tra modello da montare,cassetta,carburante,ecc, c'e' ne da riempire il baule.
Comunque una discussione del genere era gia' stata fatta poco tempo fa,prova a cercarla.