Discussione: Club e-flite Blade mSR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 settembre 09, 17:08   #214 (permalink)  Top
rc-modelmania.com
Rivenditore-RC-Modelmania
 
L'avatar di rc-modelmania.com
 
Data registr.: 12-05-2008
Messaggi: 573
Citazione:
Originalmente inviato da fulvico Visualizza messaggio
ma non hai scritto prima che ti era arrivato ??? bah
Ma nooo
Marrco si riferiva al messaggio dell'amico Stefano, che, approfittando biecamente del mio stato di semi incoscenza dovuto ad un malessere provocatomi da calcoli renali si è appropriato del mio modello personale.
(scherzo ovviamente, l'ho consegnato consapevole che il giorno successivo erano in consegna c/o ns sede)

Cmq... sono due giorni che faccio pacchi a ciclo continuo...tant'è che probabilmente molti di voi lamenteranno il fatto che faticano a trovarmi telefonicamente...ragazzi me ne disipiaccio ma...due sono i casi...o rispondo al tel...o impacchetto; do per scontato a quale delle due ipotesi date la vostra preferenza.

detto questo colgo l'occasione anche per informarvi che alcuni di voi riceveranno le batterie in omaggio con qualche giorno di differita...
finite finite finite, le prossime arrivano venerdì.

portate pazienza per il disagio consapevoli che anche per noi non è una passeggiata in quanto significa accollarci 2 costi di spedizione anzichè uno ( e bartolini, benchè abbia per noi un occhio di riguardo non ci regala il servizio )

con affetto sincero per tutti voi
Alex
rc-modelmania.com non è collegato   Rispondi citando