Citazione:
Originalmente inviato da arton-fly Ieri mi è arrivato il pacco da Giantcod!! Ho provato ad inserire le spinette dei servi nella rx ma ho notato che fanno un pò fatica ad entrare o meglio le prime erano entrate bene ma le altre no forse a causa del poco spazio tra un canale e l'altro... avete consigli?
Per quanto riguarda invece le 2 antennine della rx come è meglio posizionarle? Considerate che è installata nel muso dell'elicottero ovvero dentro la canopy del T-Rex 450. L'antenna della tx invece da quanto ho letto meglio in orizzontale perchè non va mai puntata contro il modello, giusto?
Scusate le domande un pò sciocche ma da buon principiante ho sempre paura di sbagliare o danneggiare qualcosa... grazie! |
ciao arton
io ho la 8 canali e le spinette ci vanno bene, sono tutte addossate, diciamo che lo spazio è giusto giusto, ma non ci sono problemi ad inserirle
le 2 antennine della rx mettile a 90 gradi tra loro e non devono toccare nessuna parte in carbonio e metallo, cerca di farle toccare solo alla plastica insomma..
l'antenna del tx, puoi anche puntarla verso il terreno, basta che non la punti direttamente verso il modello...
ciao andrea