Citazione:
Originalmente inviato da tennean1 Francamente sacrificherei i JR per gli alettoni o il cabra e userei i TP per il direzionale.
Nonostante non abbia mai avuto problemi con i TP (che sono un monumento alla solidità e coppia) la precisione e il ritorno a zero non sono all'altezza di altri più blasonati come JR, Futaba o HD (HD = Savox in Italia).
Saluti
Andrea |
No! Benchè sia d'accordo con il tuo raggionamento, ho soluzioni alternative migliori che investire quasi 300 euro di servi per le ali e pianetti. Eventualemente monetizzo anche il 3° (sono nuovi in box) e prendo qualcos'altro di più preciso.
In ogni caso i TP non sono poi così imprecisi, si c'é di meglio, ma se pensi quanto costano e quanto sono ca**uti, infondo per un benzianaccio 3D (Siii....lo so!Per questo sarò asfaltato dalla comunità benzi-nari del BR,ma io di fatto sono ancora un "raffinato"
elettricaro in procinto di autodeclassamento!hheehhe
)
Hai visto i video di Sanchez? Lui nel secondo volo, ha fatto alcune modifiche tra cui cambiare il servo del direzionale con uno più preciso. Per il resto utilizza 4 MG996 per ali e pianetti. Non mi sembra malvaggio!