Discussione: 1:10 Touring...quale?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 settembre 09, 15:37   #8 (permalink)  Top
top gear
User
 
L'avatar di top gear
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.295
Citazione:
Originalmente inviato da jackal1977 Visualizza messaggio
Dunque: la corally che hai trovato è il modello 06-07 quello che ho anch'io attualmente. Ottima per il touring e credo pure per il drift. Attualmente però il modello in commercio di questa marca è la phi09. I ricambi cmq si trovano facilmente, almeno dalle mie parti è così.
Serpent ??? Boh di elettrico c'è la s400 modello che non ha avuto grandissimo successo. Idem la Team Magic.
Se prendi un auto uso pista, i modelli di punta sono X-ray (che fa 2 versioni; una economica e una racing), Losi, Corally, Hotbodies, Shumacher e altre...
Anche hotbodies e Shumacher hanno una versione economica come x-ray che sostanzialmente cambia il telaio non in carbonio ma in vetronite o altro.
Il carbonio te lo sconsiglio per i piazzali, lo sciuperesti inutilmente.
Per drift va benissimo qualunque cosa, non tralasciare le cardaniche HPI pro4 e Tamiya TB-03, modelli che trovi a poco usati. Per il touring la tendenza è di usare la cinghia, ma se vai per piazzali potrebbe essere un handicap.

Quoto in todos il nostro jackal

Io ho una Hot bodies cyclone presa usata circa due anni fa e che questa estate ho completato montando un Lrp spx stock spec; 17,5 novak, rx futaba R603fs 2.4ghz e servo savox (sc-1251mg mi pare) digitale.
Ora ho iniziato a correre in pista e devo dire che è la cosa più bella e divertente che abbia mai fatto; la macchina è uno scoppietto, ed anche col setup di scatola leggermente modificato va molto bene.
Ora tutto sta nel migliorare le traiettorie e farsi dei bei pollici, dato che oramai riesco a girare benino senza troppi errori. E pensare che la prima volta era più il tempo passato a recuperare la macchina uscita di pista, che quello passato a guidare.
__________________
MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro
top gear non è collegato   Rispondi citando