Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 settembre 09, 15:04   #5437 (permalink)  Top
pancho
User

Data registr.: 07-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Pigliati il motore originale, sient'a me! 5 o 6 Euro (non so esattamente, è l'unica cosa che non ho ancora rotto e sostituito) da Ckado e via verso nuove avventure.

Sarebbe istruttivo volare insieme (questa estate l'ho fatto con Coderzone e ci siamo molto divertiti, almeno io...) il problema è che io sono completamente imprevedibile. Quel video l'ho girato sabato mattina alle 8: non riuscivo più a dormire così ho approfittato del sonno del resto della famiglia e sono uscito di soppiatto con l'elicottero
Chissà se e quando mi ricapiterà, mi riduco sempre a volare la sera dopo cena approfittando del lampione più vicino...
ce l'ho quello originale e va bene: però ho preso l'HB usato già con su lo slo-max e devo dire che va molto bene: potente e più adatto al volo outdoor, anche se scalda abbastanza. Dunque voglio rimetterci uno slomax nuovo ma non riesco a trovarlo...nei siti USA costa sui 7-8 USD ma poi t'ammazzano con le spese di spedizione.

Per provare a volare assieme Tom non so magari ti lascio il cell se hai occasione mi fai uno squillo, anche io ho famiglia e pure numerosa ma un'oretta nel finesettimana la si trova! 348 7530515.

E se c'è vento si prende l'aquiloni...
ciao
pancho non è collegato   Rispondi citando