...ooops! Scusate già detto!
comunque:
Lo YAK-55M é veramente molto particolare. Un sigaro con una goccia d'acqua!
Confido veramente in doti di volo esclusive. Se non fosse così rimarrei veramente molto deluso. Ero indeciso se motorizzarlo MT-57 o DLE 55, alla fine, per motivi di praticità , opterò per il secondo che ha senz'altro un diffusione maggiore, con tutti i benefici del caso. Infondo il motore utilizzato da Sanchez nella sua prova é l'area 51, che, forse con qualche grammo in meno, non ha la stessa potenza dei su citati(da "citare" "scimmiare"....
) motori!
Nella sua prova ,utilizza i discreti(ma non eccelsi!) MG 996 TP. Ho quei servi installati sulle ali del mio Funtana! Ne ho altri 3 liberi. Sul direzionale installerò senz'altro un JR 8911, mentre per le ali e pianetti potrei optare per quelli ,se riesco a reperirne un altro paio(uno anche per il motore). Mi chiedo se, in questi motori con carbuartore posteriore, l'angolo della leva del gas sia positiva(cioè:senza assenza di strane curve per il rinvio). Su un FTL 52,che alla fine non ho più installato, mi stavo ponendo il dubbio poichè, con carburatore laterale, sarebbe stato impossibile creare un rinvio dritto secondo la posizione naturale del servo.
Per quanto rigurda gli incollaggi, credo che riapasserò con ciano media, fin dove arrivo e per il castello userò resina con fibra.
Poi tocca solo andare al campo accendere e volare...