Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 settembre 09, 12:03   #12 (permalink)  Top
fai4602
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Provato sabato

a casa sono stato costretto a cambiare mutandoni

A tre quarti di motore è andato via senza incertezze in leggera cabrata, un pò di trim alettoni a sinistra e basta..........moolto veloce, troooppo veloce mannaggia cosa ho costruito ?

Comunque anche a mezzo motore vola senza problemi, su in verticale come un vecchio F3A, atterraggio teso anche se un po' lungo, l'elichina piccola non dà freno, ma probailmente dovrei riuscire a tirarlo di più, riproveremo.

Ho dovuto ridurre al 40% l'escursione degli alettoni altrimenti frullava in maniera eccessiva.

Uniche pecche una tendenza ad abbassare leggermente l'ala da una parte o dall'altra, troppo poco diedro o servi da sostituire, e mancanza di visibiltà in certi assetti a causa del "colore" superiore; devo metterci un'altra banda arancio sulle ali e metterne una pure sulla fuso oltre a verniciare la canopy di nero.

Penso inoltre che dovrò passare ad un elica di diametro superiore ed una due celle.

Tutto sommato sono soddisfatto
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando