Oggi sono riuscito a trovare un po' di tempo (complice lo spargimento di pezzi del mio dragonfly4 per circa 40 Mq.......) e sono riuscito a scovare il campo volo di Crivelle a Buttigliera d'Asti (AT ovviamente

).
Sapevo che c'era ma non avevo idea che fosse teatro di competizioni internazionali e invece l'ho trovato citato su Modellistica Int. e mi sono deciso ad andarci.
Che dire: scarno ed essenziale ma.......... bellissimo, un piccolo recinto e tutto intorno pianura per ettari ed ettari, forse ho finito di potare gli alberi........
Ho incontrato un signore che stava facendo delle prove di volo libero e ad elastico ed abbiamo chiacchierato, mi e' tornato in mente ODI e le sue parole riguardo ad istruttori e scuole di volo: si e' offerto di farmi da guida quando il Cessna sara' pronto (tra l'altro ne ha 2 pure lui, vuol dire che e' uno che se ne intende

), mi sento MOLTO piu' tranquillo.
Mi sa che urge fare una rimpatriata dei Baroncini piemontesi con pizza finale da me, pero' prima voglio finire il modello (il che vuol dire che vi tocca far la fame per un bel po'........).
Nessuno frequenta il Club modelistico "La Cloche" di Chieri? Io gli ho lasciato il numero e penso di iscrivermi quanto prima.