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Vecchio 12 gennaio 06, 20:38   #106 (permalink)  Top
PoWeR
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Originalmente inviato da Hannibal
Concordo con Naraj. Purtroppo gli ESC mascherano molto il comportamento dei nostri motori o delle nostre batterie. Le varie politiche di gestione del cut-off possono stravolgere i risultati di un test a meno che non le si conoscano perfettamente e se ne tenga conto accuratamente.
Si, siamo tutti daccordo sul fatto che la lettura e' falsata, ma visto che non stiamo costruendo aerei che vanno sulla luna penso che ogniuno puo' provare la precisione dei propri strumenti... mi spiego meglio...

Se invece del motore dopo esc colleghiamo un carico noto avremo subito l'idea se il nostro strumento di misura e' filtrato ene sulla frequenza dell ESC o meno...

Il oltre, se la lattura fosse una media, cosa c'e' di male... in fondo e' questa media a fare da riferimento ai valori di assorbimento dalla batteria e ai valori per calcolare la potenza....

Se il mio motore assorbe una media di 10A chi se ne frega se sta una frazione di secondo a 10,5 e una frazione di secondo a 9,5???

Cosa puo' cambiarmi???


E poi voi come li misurate i vostri motori???

Volete dirmi che i vostri volmetri o pinze amperometriche sono tarate per fraquenze di rotazione da qualche migliaio di giri fino a 30.000 giri?
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