Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 settembre 09, 10:09   #5434 (permalink)  Top
Tom_1971
User

L'avatar di Tom_1971

Data registr.: 23-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
Maicchè dai che vai bene...guardando i tuoi tre video si vede chiaro che hai fatto dei progressi immensi! Se ti consola, ne dubito , io vado come te o peggio...se vuoi proviamo a vederci da qualche parte in zona firenze e te lo dimostro!!!

ciao e complimenti!

PS voli con motore esky originale vero?
Grazie ragazzi, sapevo di poter contare sulla vostra comprensione e il vostro incoraggiamento, vi ringrazio per aver mentito così per la mia soddisfazione

Certo che il motore è originale, è tutto rigorosamente originale a parte il carrello del Blade CP (sono riuscito a rompere anche quello alla fine, ma è durato mooooolto di più di quello originale per avere i pattini tutti di gomma dura invece che di carbonio).

Ho il motore di coda che mi sta abbandonando: spesso dà i numeri e sbanda a destra e a sinistra, ma ho pronto il ricambio, aspetto solo che il motore originale muoia del tutto.
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando