Discussione: hobbycity
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 settembre 09, 06:56   #1524 (permalink)  Top
maverick4you
User
 
L'avatar di maverick4you
 
Data registr.: 24-06-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.092
Citazione:
Originalmente inviato da din_s Visualizza messaggio
...ordine di alcune batterie fatto prima dell'estate, sul sito di hobbyking mi dice che il pacco è stato “shipped”…

Chiedendo maggiori dettagli mi fa entrare nel sito delle poste di Hong Kong che dicono che il pacco ha lasciato Hong Kong il 16-Agosto-2009.
Purtroppo non permette di tracciare il pacco in italia (dice For destinations not on the list, tracking information is only available up to departure from Hong Kong. e l’italia non è nella lista )

Andando nel sito delle poste italiane con il codice alfanumerico che ho (che è del tipo : RB03XXXXXX4HK con le X centrali che in realtà sono numeri) non sono riuscito a cavare un ragno dal buco...mi sapreste aiutare a capire a che punto è fermo il pacco?

Grazie!
Sicramente sara' in Italia e il numero di tracking e' stato cambiato e' per questo che non lo trovi.
Devi armarti di tanta, tanta, tanta pazienza, chiamare il numero di Milano ripotato in questa discussione (quello che inizia per 02/xxxxxxx) comunicare il numero di tracking di partenza da hong kong e quindi fare la verifica sul sito delle poste.
Ti dico solo che dopo aver ottenuto il numero di tracking ho fatto la verifica del mio pacco che giace presso la dogana dal 7 settembre.... 3 batterie e un'elica totale 36$ (26Euro) arrivera?! forse ma quando vorranno loro con le batterie che si saranno totalmente scaricate e saranno da buttare.
Augurare il male a queste persone mi sembra il minimo
__________________
Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi
maverick4you non è collegato