problemi con super tigre g-20 1973 montato su hovercraft
salve a tutti non so se questa è la pagina giusta per affrontare questa discussione ma non c'è la categoria anfibi!! Comunque a parte il motore un g-20 del 1973, l'hovercraft funziona a meraviglia, l'unico problema resta il motore, ma data la scarsezza di liquidi lo devo far funzionare lo stesso. Ho dei problemi con il montaggio del tappo posteriore del motore: non so con che inclinazione va montato visto che in un lato presenta una rientranza. E' un problema l'assenza della marmitta e del tubo di pressione che porta al serbatoio? dato che speeso si spegne dopo 1 minuto. Se non lo è di quanto deve essere il dislivello tra carburatore e serbatoio, visto che il modello a meno che non lo si porti in salita stà in piano. Per ultimo vorrei chiedervi se avviarlo con il trapano a 220V, come ho gia fatto tante volte, può rovinarlo, e se potete consigliarmi uno starter almeno lo faccio partire all'aperto e lo carburo..."altro paio di maniche" invece di farlo in camera con somma gioia dei vicini. Vi ringrazio dell'attenzione
|