Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 settembre 09, 23:32   #231 (permalink)  Top
flyingzone
User

L'avatar di flyingzone

Data registr.: 28-01-2008
Mi fa veramente piacere sapere che vi siete devertiti,sabato qui a TP abbiamo arrancato un pò in pendio,piovigginava pure.....ho collaudato il mio Speedo....ma solo per la forza della disparazione,perchè il boia vuole correre,e la giornata era scarsa di dinamica...il tutto s'è trasformato il 3/4 atterraggi di fortuna,e per fortuna sto razzetto è duro e leggero,le ali si sfilano appena tocca il terreno bruscamente,senza stressare ne fuso ne struttura centinata.
Sembra molto veloce....vuole molta dinamica e abbastanza costante....e poi vuole correre....se lo strozzi col cabra,si incazza e si impenna come il cavallino della Ferrari!
Domenica mattino...un pò di campo volo (asfalto....bleeeeaaaahhh ) solo per incontrare e cercare di convertire un pò di scoppiettari al pendio (mi sentivo un testimone di Geova,con tutto il rispetto!!)....ma forse proprio il Signore dei pendii...vistoci al campo volo,con le scarpe pulite e tutti ben pettinati,ci ha ricordato,con un suo segno,che siamo animali da pendio...e li dobbiamo stare!E che i modelli da pendio non si fanno volare in pianura...Meritavamo una degna punizione per l'oltraggio compiuto!!! E così fù...

Baciamo le ali..