Citazione:
Originalmente inviato da culatello devo ancora prenderlo per ora stò pensando alla moto come spese ,con il micromezzo sono fermo.....finite le forcelle del kx cambio motore alla kyoshola.
per la scielta, non siete riusciti a convincermi, penso che opterò per il neu castle 2200kv.
stavo pensando di utilizzare anche le 3s c'è poco da fare con più leggerezza mi diverto di più ed il mezzo và come voglio io ,con questo motore le 3s dovrebbero dare buoni risultati ,poi l'autonomia và a farsi benedire ma 350g di pile sono un sogno per me!
con il mezzo da 3,4-3,5 kg la guida è veramente divertente .
sabato scorso ho provato a montare un v2 con pigno da 15 a 3s ,la kyoshola sembrava rinata! questo è solo un mio parere personale ,sò che su un buggy le 4s sono la scielta migliore ,ma stò fatto della leggerezza mi stà facendo impazzire!!!!!!!!! |
il peso non lo fa il numero di celle... lo fa la capacità in termini di wattora....! se non riesci a finire le gare con le 4s 4000 non le finisci neanche con le 3s 5000.... e con 3s le correnti sono maggiori, quindi dai connettori passano più ampere, e la perdita di energia dovuta alla dispersione di calore è superiore....