Citazione:
Originalmente inviato da aceinteractive ragazzi piano a parlare di e-revo che di natura sia quasi un truggy... perche proprio non è cosi....ricordiamoci che e-revo è la base di un summit le uniche differenze sono i bloccaggi dei differenziali e la seconda marcia inseribile da radiocomando e non automatica...l'erevo se lo tieni di scatola quindi senza barre stabilizzatrici diff centrale passo lungo ecc ecc è un monster a tutti gli effetti!!!! posso capire che se incominciamo a metterci gli optional per portarlo in pista allora si peso e prestazioni magari si ritrova piu avvantaggiato rispetto a un lst2 o un savage...ma se noi invece che abbassarlo rasoterra lo manteniamo un pelo piu alto da monster e mettiamo una carrozzona tipo hummer il discorso cambia e lo vediamo veramente come un monster.......
se vogliamo correre nei truggy be che problema ce a comprarsi un truggy vero....anche xke le prestazioni sono nettamente superiori con un truggy che con un e-revo....e se dico questo è xke li ho tutti e due e so di cosa parlo....
anno prossimo preparatevi che vi legno anche io col buggy e truggy elettrico...questanno ormai i fondi sono stati spesi quindi mi accontento di quello che ho....
ciaoooo |
quoto.. l'E-Revo credo non sia un mezzo da competizione , ma da divertimento... se un giorno decidessi di passare all' 1/8 ho gia le idee molto chiare su cosa prendere, dite voi cosa ne pensate di questo:
Associated RC8Te Kit - Truggy Elettrico 4WD in Scala 1:8