Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 settembre 09, 19:34   #171 (permalink)  Top
ouendano85
User
 
L'avatar di ouendano85
 
Data registr.: 28-07-2008
Residenza: Pescara
Messaggi: 978
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio
Io l'ho usato a 4s e regge ancora , ed è ormai 1 mese che lo faccio sgommare , e per fortuna non è ancora successo niente .
Per il prezzo posso solo dirti che è un pò caro ma non è così esagerato . Se pensi che già di scatola è più che ottimo . Prima possedevo una x-ray m18t-pro e ti posso fare 2 conti . 220 euri solo macchina da montare + 30 euri servo buono + 110 euri motore regolatore . Se poi ci metti almeno 2 bombolette per colorare la carozza e una ricevente ti accorgi che poi non è così costoso rispetto agli altri . Senza nulla toglere che comunque 300 euri per un mini non sono proprio pochini
Sono contento per te

Nello stesso thread ho letto che questo kit è il peggiore che la traxxas abbia mai fatto.... (se voleve quoto... [mi sono letto tutte le pagine di questa discussione ])... quindi posso anche mettere da parte i soldini per il micrRevo

...ma stavo pensando se in futuro potessero uscire nuove versioni di questo modello, che ci sta che all'inizio abbia qualche difetto di gioventù. Voi che ne pensate, ce lo dobbiamo beccare cosi come adesso??

ps: alla fine il prezzo è ok... non stavo pensando che è un 4wd.
__________________
FOTO
XB8 sul dritto | M18

Ultima modifica di ouendano85 : 21 settembre 09 alle ore 19:37
ouendano85 non è collegato   Rispondi citando